Hi, How Can We Help You?
Gennaio 15, 2025

2024 – Le auto meno e più noleggiate

Abbiamo fatto un report sulle auto meno e più vedute e noleggiate nell’arco del 2024, vediamo insieme.

Ormai si sa che il noleggio sta diventando la formula più semplice e veloce per guidare un auto che sia breve, medio o lungo. .
Nel canone, ricordiamo, che sono già inclusi i seguenti servizi come:
– Manutenzione Ordinaria e Straordinaria;
– Copertura RCA;
– Copertura Furto e Incendio;
– Kasko;
– Soccorso stradale;
– Gestione Sinistri.

Quindi in un canone stabilito inizialmente con il broker si ha tutti questi servizi, modificabili in base alle proprie esigenze.

Ma ora vediamo quale sono state la auto più noleggiate nel 2024.

La classifica del modelli più apprezzati del 2024, nel noleggio a lungo termine vede in testa la Volkswagen Tiguan, seguita dalla Fiat Panda, Bmw X1, Toyota C-HR e Kia Sportage.
Nel breve termine, invece, domina la MG ZS seguita dalle Volkswagen T-Cross, Taigo, T-Roc e dalla MG 3.
L’alimentazione più diffusa nel 2024 nel noleggio a lungo termine di auto è tornata a essere quella a gasolio (comprese le mild hybrid) con una quota del 39%, e nel quarto trimestre le diesel hanno sfiorato addirittura il 41% di market share.

Oltre a quelle elencate per il lungo termine troviamo sicuramente la Toyota Yaris Hybrid, che rimane la “regina”, grazie alla sua affidabilità e ai bassi consumi. Abbiamo anche la Nissan Qashqai Hybrid è un crossover che coniuga un design moderno ed elegante con una tecnologia ibrida all’avanguardia.

Per quanto riguarda l’alimentazione, invece, sicuramente le vetture Hybrid e elettriche sono quelle più, attualmente, richieste in quanto i consumi tendono ad essere molto bassi rispetto all’alimentazioni tradizionali.

Per le auto elettriche, invece quelle più richieste sono in testa troviamo la Tesla Model 3, avendo un’autonomia che supera i 500 km e prestazioni sportive, a seguire abbiamo una citycar Fiat 500e.

Il mercato del noleggio auto ha subito una significativa trasformazione negli ultimi anni, spinta dall’evoluzione tecnologica e dalla crescente sensibilità verso la sostenibilità ambientale. Le auto elettriche stanno conquistando una posizione di rilievo grazie ai loro numerosi vantaggi: zero emissioni, costi di gestione ridotti e incentivi governativi.

Insomma è ora di passare al noleggio, zero pensieri —> https://www.nolosubito.it/ct-vc/auto/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.

This field is required.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*This field is required.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chatta con noi
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
Come possiamo aiutarti?