Noleggia la tua Grande Panda! Vi ricordate il nostro articolo in cui parlavamo della Panda? Ebbene, finalmente sta per arrivare sulle nostre strade! —> https://www.nolosubito.it/?s=grande+panda
È ufficiale… la Grande Panda è quotabile anche per il noleggio e vi sorprenderemo sul canone!
La Grande Panda viene rappresentata in 3 modelli e con solo 2 alimentazioni, Hybrid/Benzina e Elettrica.
Iniziamo a presentarvi la GRANDE PANDA Hybrid Pop quella più “economica” —> Viene proposta in ben 7 varianti di colori
La versione Pop Prezzo: 18.900 euro. Essa punta all’essenziale con cerchi in acciaio neri da 16, i fari alogeni, il climatizzatore manuale, la strumentazione digitale su schermo da 10″, alzacristalli elettrici anteriori, freno a mano elettrico, supporto smartphone e sensori di parcheggio posteriori. Contrariamente a quanto avevamo visto fino a oggi quindi sulla Fiat Grande Panda base manca il monitor centrale touch da 10″, lasciando che a gestire l’infotelematica ci pensi il proprio smartphone, come sulla “cugina” Citroen C3 You. L’unico colore di carrozzeria gratuito è il Rosso Passione pastello, mentre il bianco pastello e metallizzati costano 750 euro.
Vuoi noleggiarla? Eccola –> https://www.nolosubito.it/prodotto/fiat-grande-panda-hybrid-pop/
La versione Icon Prezzo: 15819,67 euro aggiunge i cerchi in acciaio 16″ e i copricerchi Style, i fari LED Pixel anteriori e LED posteriori, le maniglie delle porte nere, oltre allo schermo da 10.25” al centro, finestrini posteriori elettrici, il divano posteriore abbattibile e gli specchietti regolabili elettricamente.
Anche questa Icon la versione senza costi per il colore è il Rosso Passione, mentre tutti gli altri 6 costano sui €750,00.
Vuoi noleggiarla? Eccola –> https://www.nolosubito.it/prodotto/fiat-grande-panda-hybrid-icon/
La versione La Prima quella più accessoriata Prezzo: 17868,85
Cerchi in lega da 17″, barre portatutto, vetri oscurati, clima automatico, rivestimenti in tessuti di alta qualità e tessuti di alta qualità e “BAMBOX Bamboo Fiber Tex”. Sulla La Prima non mancano neppure il navigatore integrato, la ricarica wireless per smartphone, i sensori pioggia e i sensori di parcheggio anteriori, oltre alla doppia presa USB-C posteriore. Col pack winter da 400 euro ci sono in più sedili anteriori, volante e parabrezza riscaldati.
Vuoi noleggiarla? Eccola –> https://www.nolosubito.it/prodotto/fiat-grande-panda-hybrid-la-prima/
——-
Inoltre oltre alla versione Hybrid hanno fatto anche 2 versioni elettriche ma solo per La Prima e Red