Hi, How Can We Help You?
Febbraio 18, 2018

Fiat 124 spider, design, prezzi e consumi

Per chi non vuole rinunciare allo stile di una spider e cerca un noleggio a lungo termine che abbia nella “classe” la sua caratteristica principale.
Nelle prossime righe andremo ad illustrarvi un gioiellino di casa Fiat, la 124 Be Free, modello che rievoca una macchina storica negli anni ’60 della casa torinese.

La 124 spider Be Free nasce in collaborazione con Mazda e della casa giapponese riprende le linee nette e allo stesso tempo slanciate della parte anteriore, benché mantenga nel complesso forme più morbide. Design inconfondibile, prestazioni di livello ed uno stile che non può non essere notato.

Motore anteriore arretrato (un Turbo MultiAir da 1.4) e trazione posteriore, 140 cavalli e una cilindrata di 1368 centimetri cubi. 2 porte, 2 posti nei 4 metri e 05 di lunghezza, 1,74 di larghezza e gli appena 1,23 tipici di una vettura di questo tipo.

La spider di casa Fiat è piccola e ben bilanciata, sportiva e con un’ottima guidabilità sia nel traffico che nei lunghi tragitti. Piacevole la guida “open air”, con la capote di tela facile da ritiritare e fissare nel vano dietro i due sedili. Un’auto che, per caratteristiche e funzionalità, offre le migliori sensazioni di guida e di viaggio durante la bella stagione.

Sull’allestimento Lusso si trovano cerchi in lega da 17″, sedili in pelle, plancia inferiore e palpebra del cruscotto con cuciture a vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.

This field is required.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*This field is required.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chatta con noi
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
Come possiamo aiutarti?