Hi, How Can We Help You?
Luglio 2, 2024

La nuova Opel Frontera

Opel Frontera torna alla ribalta con novità importanti, soprattutto sul suo futuro. Presentando la nuova Suv a Istanbul, infatti, la Casa ha annunciato l’arrivo anche di una versione a sette posti, “cugina” di un altro modello del gruppo Stellantis, la Citroën C3 Aircross, costruito sulla medesima base. Per il resto, oltre a nuovi dettagli sulla vettura, sugli allestimenti e sui powertrain, la Opel ha svelato i prezzi tedeschi, che partiranno da 29 mila euro per la versione Electric e da 24 mila per la Hybrid.

La nuova Opel Frontera sfoggia un design audace e contemporaneo, con linee pulite e dettagli raffinati che la rendono unica. Gli interni spaziosi e lussuosi sono progettati per offrire il massimo comfort, con materiali di alta qualità e una disposizione ergonomica che facilita la guida. L’infotainment avanzato e le numerose funzioni di assistenza alla guida assicurano un viaggio sicuro e piacevole.

Gli interni della nuova Opel Frontera sono quelli di un auto moderna, con ampi decori orizzontali che ampliano visivamente l’abitacolo. Il cruscotto digitale Pure Panel integra due display da 10 pollici e un sistema multimediale, insieme al nuovo. Opel introduce un’innovativa stazione per smartphone che trasforma il telefono in un pannello di controllo dell’infotainment del veicolo, integrandosi con i pulsanti del volante. Probabilmente questa soluzione può essere utilizzata sui modelli base sprovvisti di display multimediali per l’infotainment. I sedili anteriori offrono comfort eccezionale, con una funzione Intelli-Seat che allevia la pressione sul coccige e tessuti riciclati sostenibili.

Sarà in arrivo a Dicembre 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.

This field is required.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*This field is required.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chatta con noi
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
Come possiamo aiutarti?