Hai dubbi o domande? In questa pagina trovi tutte le risposte ai quesiti più comuni, se vuoi puoi filtrarle per argomento o effettuare una ricerca per trovare quella più affine alle tue necessità.
Hai dubbi o domande? In questa pagina trovi tutte le risposte ai quesiti più comuni, se vuoi puoi filtrarle per argomento o effettuare una ricerca per trovare quella più affine alle tue necessità.
In caso di furto dell’auto, incendio o atti vandalici, è necessario sporgere denuncia presso le Autorità competenti entro 24 ore dall’evento.
È previsto un servizio di assistenza e soccorso stradale h24 in caso di incidente o guasto che non consenta la mobilità del veicolo.
Per usufruirne basta contattare il numero verde della rispettiva società di noleggio comunicando il luogo di fermo e i dati del veicolo. Sarà organizzato il traino con carro attrezzi per trasportare il veicolo nel centro assistenza convenzionato più vicino.
Gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria dovranno essere effettuati esclusivamente presso una delle officine convenzionate con la rispettiva società di noleggio presenti su tutto il territorio italiano, previo appuntamento.
Il veicolo in preassegnazione va restituito contestualmente al ritiro del nuovo veicolo, altrimenti la fatturazione del veicolo in preassegnazione proseguirà sino al momento della sua effettiva restituzione.
No, non è previsto nessun massimale.
No, non vengono conteggiati in alcun modo.
Il fornitore del veicolo in preassegnazione comunicherà alle autorità competenti
i dati rilevati dalla patente al momento della consegna del mezzo: si dovrà quindi procedere al pagamento diretto o al ricorso presso le predette autorità.
Bisogna contattare la rispettiva società di noleggio per organizzare la sostituzione del veicolo.
È necessario contattare il soccorso stradale della rispettiva società di noleggio utilizzando il Numero Verde a bordo del veicolo. Il fornitore avrà cura di fornire un veicolo in sostituzione.
In fase di contratto viene stabilito un importo che varia a seconda del tipo di autovettura scelta. I km in eccedenza al momento della consegna del veicolo saranno addebitati (ogni modello ha un proprio prezzo) mentre quelli inferiori saranno rimborsati.
Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione. Puoi decidere di accettare o consultare la privacy policy nell’informativa completa.