Faq

FREQUENTLY ASKED QUESTIONS

Hai dubbi o domande? In questa pagina trovi tutte le risposte ai quesiti più comuni, se vuoi puoi filtrarle per argomento o effettuare una ricerca per trovare quella più affine alle tue necessità.

  • Tutte
  • Utilizzo del veicolo
  • Durata del noleggio e limiti
  • Preassegnazione del veicolo
  • Manutenzione del veicolo e assistenza stradale
  • Furto o incendio del veicolo
  • Multe o incidenti
  • Coperture assicurative
  • Veicolo sostitutivo
  • Termine del contratto di noleggio
  • Fiscalità
  • Aspetti contrattuali
Cosa fare in caso di smarrimento o furto del certificato assicurativo?

Bisogna sporgere denuncia alle Autorità Giudiziarie e inviare la richiesta di duplicato per furto o smarrimento dei documenti assicurativi, unitamente a copia della denuncia, alla rispettiva società di noleggio.

Cosa fare in caso di scadenza del servizio RCA?

Sarà la rispettiva società di noleggio ad occuparsi, a ogni scadenza, di effettuare il rinnovo e l’inoltro immediato del nuovo certificato assicurativo e della Carta Verde.
Voi non dovrete sostenere alcun costo.

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione. Puoi decidere di accettare o consultare la privacy policy nell’informativa completa.