Faq

FREQUENTLY ASKED QUESTIONS

Hai dubbi o domande? In questa pagina trovi tutte le risposte ai quesiti più comuni, se vuoi puoi filtrarle per argomento o effettuare una ricerca per trovare quella più affine alle tue necessità.

  • Tutte
  • Utilizzo del veicolo
  • Durata del noleggio e limiti
  • Preassegnazione del veicolo
  • Manutenzione del veicolo e assistenza stradale
  • Furto o incendio del veicolo
  • Multe o incidenti
  • Coperture assicurative
  • Veicolo sostitutivo
  • Termine del contratto di noleggio
  • Fiscalità
  • Aspetti contrattuali
Dove va restituito il veicolo sostitutivo?

Presso qualunque stazione di noleggio della rispettiva società di noleggio, su tutto il territorio nazionale. I furgoni vanno, invece, restituiti esclusivamente nella stessa stazione del fornitore del noleggio.

Bisogna farsi rilasciare dalla stazione di noleggio il documento di avvenuta restituzione del veicolo (controfirmato dal personale della stazione di noleggio) con indicazione del livello del carburante e delle condizioni del veicolo all’atto della consegna e del ritiro.

Quando è possibile usufruire del veicolo sostitutivo?

In caso di guasto, incidente o furto del veicolo noleggiato.
È, inoltre, previsto, solo se il periodo di fermo del veicolo è superiore alle 24 ore e se il servizio del veicolo sostitutivo è previsto nel contratto di noleggio.
Non è mai previsto in questi casi:

  • per eventi e casi diversi da quelli sopra specificati;
  • fuori dal territorio nazionale;
  • in caso di smarrimento della Carta di Circolazione, delle chiavi, delle targhe o per sequestro del veicolo da parte delle Autorità Giudiziarie in seguito a mancata revisione periodica e/o a violazioni al Codice della Strada.

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione. Puoi decidere di accettare o consultare la privacy policy nell’informativa completa.