Novità

Vuoi la Batmobile? da oggi puoi averla

Hai sempre desiderato acquistare e guidare la Batmobile? Da oggi potrai, se hai 3 milioni di dollari ovvero circa 2,7 milioni di euro.
Per il 85° anniversario di Batman.

Di versioni Batmobile  ne abbiamo tante ma solo una in particolare sarà messa in vendita, ovvero quella della saga diretta da Christopher Nolan (2005-2012)

Per chi non la conoscesse la Batmobile è l’automobile personale del supereroe della DC Comics Batman. La macchina ha subito l’evoluzione dal fumetto alla televisione al film. Tenuta nella Batcaverna, a cui si accede attraverso alcune entrate segrete, la Batmobile è un veicolo pieno di strumenti e oggetti per le attività anticrimine di Batman.

Per 10 fortunati potranno acquistare le altrettante riproduzioni della Batmobile in versione Tumbler realizzate da Action Vehicle Engineering, la quale ha stipulato un accordo con la Warner Bros, per 3 milioni di dollari.
Sarà un’auto a benzina, perfettamente funzionante e curata in ogni dettaglio. Peccato che non sia omologabile per l’uso su strada ovviamente.

Un Suv medio-alto  lunga 4,64 mt e larga 2,82 mt con un peso di 2,5 tonnellate (peso accettabile per un Suv). Con 532 cavalli, cambio automatico a 4 rapporti.  Aria condizionata rivestimento in Alcantara col. nero fornito anche di GPS, disponibilità solo con guida a sinistra. 2 porte e con cinture da corsa a 5 punti.

Per averla bisogna registrarsi sul sito ufficiale dell’asta e inserire le informazioni personali. Successivamente si viene ricontattati dall’organizzazione, che verificherà le ‘condizioni economiche’. In un secondo momento avverrà la selezione dei 10 fortunati, estratti a sorte dal sito. Stando alle poche informazioni disponibili, la consegna della Batmobile è stimata in 15 mesi, con l’acquirente che la riceverà direttamente a casa, con tanto di numero di serie unico sulla carrozzeria.

Condividi
Pubblicato da
Simona Galdieri

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione. Puoi decidere di accettare o consultare la privacy policy nell’informativa completa.