BYD Atto 2: Il SUV Elettrico Compatto per la Città del Futuro
Ormai la casa automobilistica occidentale BYD si è diffusa pian piano in tutto il mondo, anche qui in Europa. BYD è l’acronimo di Build Your Dream ovvero ” Costruisci il tuo sogno “.
La BYD era nota, da ben 30 anni, per le batterie e dispositivi elettronici, ora invece si è buttata anima e corpo pure nel settore dei trasporti, veicoli commerciali ai treni e anche nel mondo automobilistico.
Come già abbiamo visto in passato la casa BYD non si potevano acquistare le sue auto ma solo noleggiarle – https://www.nolosubito.it/ct-vc/auto/?yith_wcan=1&yith_product_brand=byd
Ma come è fatta la nuova BYD Atto 2 ?
- Dimensioni: Lunga circa 4,3 metri, offre un interno spazioso e una buona manovrabilità per la guida in città.
- Motore: 130 kW (176 CV), garantisce prestazioni dinamiche e una guida fluida.
- Autonomia: Fino a 312 km (ciclo WLTP), adatta sia per gli spostamenti urbani che per viaggi più lunghi.
- Interni: Comfort adeguato con un buon sistema di infotainment e ampio spazio nei sedili posteriori.
Lo schermo touch girevole di BYD ATTO 2 ti tiene sempre connesso offrendo navigazione, app e intrattenimento sempre a portata di mano.
I sedili multifunzione garantiscono un comfort superiore, grazie alla funzione di riscaldamento e alla regolazione elettronica che si adatta perfettamente alle tue esigenze. La posizione di guida rialzata assicura una visibilità ottimale, rendendo ogni spostamento in città più pratico e sicuro.
Il tetto panoramico di BYD ATTO 2 valorizza l’abitacolo con luce naturale, offrendo un ambiente più arioso e accogliente. Un elemento che accresce la sensazione di spazio e libertà, rendendo ogni viaggio più piacevole.
BYD ATTO 2 offre un bagagliaio da 400 litri, espandibile fino a 1.340 litri, perfetto per valigie, borse e molto altro.
In più grazie alla tecnologia NFC integrata, puoi aprire e avviare BYD ATTO 2 con una card o con il tuo smartphone.