Noleggio a lungo termine per privati: i nostri consigli per il 2018
Nonostante quella del noleggio a lungo termine sia una soluzione particolarmente adatta, economicamente adatto, alle aziende, anche i privati negli ultimi tempi stanno abbracciando questa tipologia di affitto di un’auto.
Sia che siate liberi professionisti che non scelgono di prendere una macchina per un periodo di tempo che può anche arrivare ai due anni, rimanendo liberi di poterla cambiare una volta scaduto il periodo prestabilito.
Sia che abbiate partita iva o meno ecco di seguito delle macchine che potete valutare per un affitto a lungo termine.
Le nostre idee per il 2018 sono le seguenti:
Jaguar E-Pace
Iniziamo forte con la JAGUAR E-PACE 2.0D 150 CV, il suv della casa del giaguaro che abbina classe, sportività e design.
La potenza è una delle caratteristiche principali di quest’auto: performance al di sopra della media degli altri fuoristrada, con una velocità massima che sfiora i 200 km orari e l’accelerazione da 0 a 100 in 10 secondi.
Cambio meccanico a 6 marce, trazione anteriore e 1999 di cilindrata per un modello senza compromessi.
4 metri e 40 di lunghezza, 1,98 di larghezza e 1,65 di altezza, buona la guidabilità grazie all’ottima qualità dello sterzo.
Dopo tutto Jaguar è un marchio che vuol dire garanzia, concetto confermato da questo suv bello, affidabile e sicuro, adatto certamente per le famiglie.
Mercedes Benz Classe C 180D
Proseguiamo in grande stile con la MERCEDES BENZ CLASSE C 180 D nella sua versione EXECUTIVE. Inconfondibile il tratto della casa tedesca, design unico e iconico, 4 porte e 5 posti.
4 metri e 69 di lunghezza, 1,81 di larghezza e 1,44 di altezza per una berlina che è sinonimo di classe. 1598 di cilindrata, cambio a 6 rapporti e velocità di punta che raggiunge i 205 orari. Accelerazione da ferma a 100 in poco più di 11 secondi.
Le finiture, ancor più lussuose rispetto al passato, sono paragonabili a quelle delle sorelle più grandi; inoltre, la dotazione standard contempla anche le poltrone con regolazioni elettriche.
Volvo XC40 D4
Chiudiamo con un altro suv, quello di casa Volvo: l’ XC40 D4 AWD GEARTRONIC MOMENTUM.
Fuoristrada con un 1969 di cilindrata, 190 cavalli e una velocità massima che raggiunge i 210 chilometri orari.
Accelerazione importante, questo modello infatti raggiunge i 100 orari da fermo in poco meno di 8 secondi.
Il cambio è automatico a controllo elettronico a 8 marce, trazione integrale permanente e ampio spazio nell’abitacolo.
La lunghezza raggiunge i 4 metri e 43, la lunghezza il metro e 86 mentre l’altezza l’1,66. Comodità, abitabilità e performance sono le parole chiave di quest’auto che non scende a compromessi.Noleggio a lungo termine per privati: i nostri consigli per il 2018