Nuova Hyundai Santa FE
La nuova Hyundai Santa Fe inizia a farsi notare, con forme originali e all’interno offre tanta praticità e tecnologia anche per i passeggeri vediamola insieme…
Conosciamo già la Santa Fe nata nel 2000 e nel corso degli anni ha generato ben 5 versioni. La prima versione fu il primo SUV per la casa Hyundai, portando con sé tantissimo successo.
Il design arrotondato fece scalpore presso la stampa, ma trovò grande apprezzamento verso il pubblico. Il nome Santa Fe prende spunto dalla città omonima del Nuovo Messico e introduce il nuovo corso di denominazioni destinate alle Suv della gamma Hyundai, quali le Tucson e la Veracruz. La Santa Fe ebbe subito un enorme successo soprattutto negli Stati Uniti d’America, dove la Hyundai addirittura riscontrò seri problemi con la produzione inferiore alle richieste.
La notevole affidabilità e i prezzi concorrenziali hanno contribuito al successo della vettura. In Europa, grazie al motore turbodiesel da 2 litri prodotto dall’italiana VM Motori, riuscì ad ottenere consensi superiori alle attese.
Fu così tanto un successo che fino ad oggi sono uscite varie versioni e alimentazioni.
Ad oggi abbiamo la nuova Santa Fe.
La nuova versione è divisa da 5 o 7 posti, la differenza di prezzo è poca tra le 2 versioni ovvero di €1.200 più o meno. Differenza anche nel Full Hybrid o Plug-in Hybrid.
Sicuramente le forme della Santa Fe sono quelle che più colpiscono, sempre decisive e fuori dagli schemi.
Ovviamente anche per essa è possibile richiede il noleggio lungo termine. Decidi tu la formula e franchigie e un consulente ti aiuterà passo passo nella scelta. Basta compilare il forum qui in basso inserendo tutti i dati affinché il preventivo venga personalizzato.
Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione. Puoi decidere di accettare o consultare la privacy policy nell’informativa completa.