Nuovo Iveco eMoovy fratellino del Daily
Il nuovo Iveco eMoovy è stato presentato ufficialmente al salone IAA Transportation 2024 a Hannover. Secondo le informazioni disponibili, la sua commercializzazione è prevista per il 2025, anche se non è stata specificata una data esatta.
La robusta struttura del telaio dell’IVECO eMoovy consente di trasportare carichi utili pesanti , offrendo la capacità di carico tipica di veicoli di più grande dimensione. Infatti, può trasportare fino a 1.500 kg.
eMoovy è stato presentato come un veicolo commerciale leggero completamente elettrico, sviluppato in collaborazione con Hyundai. Questo modello si inserisce nella gamma tra 2,5 e 3,5 tonnellate, con un design modulare pensato per adattarsi a diversi utilizzi, come furgoni, cassoni o autonegozi.
Il display LCD da 10,2 pollici del sistema di infotainment offre una navigazione chiara e intuitiva, semplificando la vita a bordo.
Questo veicolo segna un passo importante nella strategia di Iveco per la mobilità sostenibile, grazie all’uso di piattaforme e tecnologie Hyundai, combinando un approccio europeo con innovazioni globali. L’eMoovy punta a diventare un riferimento per la transizione energetica nel settore dei trasporti commerciali
Per maggior informazioni potete richiedere un preventivo o informazioni —> https://www.iveco.com/italy/eMoovy
Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione. Puoi decidere di accettare o consultare la privacy policy nell’informativa completa.