DOMANDE FREQUENTI
Hai dubbi o domande? In questa pagina trovi tutte le risposte ai quesiti più comuni, se vuoi puoi filtrarle per argomento o effettuare una ricerca per trovare quella più affine alle tue necessità.
- Tutte
- Utilizzo del veicolo
- Durata del noleggio e limiti
- Preassegnazione del veicolo
- Manutenzione del veicolo e assistenza stradale
- Furto o incendio del veicolo
- Multe o incidenti
- Coperture assicurative
- Veicolo sostitutivo
- Termine del contratto di noleggio
- Fiscalità
- Aspetti contrattuali
È previsto un servizio di assistenza e soccorso stradale h24 in caso di incidente o guasto che non consenta la mobilità del veicolo.
Per usufruirne basta contattare il numero verde della rispettiva società di noleggio comunicando il luogo di fermo e i dati del veicolo. Sarà organizzato il traino con carro attrezzi per trasportare il veicolo nel centro assistenza convenzionato più vicino.
Gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria dovranno essere effettuati esclusivamente presso una delle officine convenzionate con la rispettiva società di noleggio presenti su tutto il territorio italiano, previo appuntamento.
Bisogna contattare la rispettiva società di noleggio per organizzare la sostituzione del veicolo.
È necessario contattare il soccorso stradale della rispettiva società di noleggio utilizzando il Numero Verde a bordo del veicolo. Il fornitore avrà cura di fornire un veicolo in sostituzione.